sabato 25 giugno 2011

Fazio-Saviano: Vieni via con me a La7

Ormai è deciso: la trasmissione Vieni via con me si  farà su La7. Lo annuncia Saviano e ne dà  notizia anche un soddisfatto Mentana. Dopo Annozero di Santoro la Rai perde un altro pezzo pregiato. Lo riconosce anche il Presidente della Rai Garimberti
«Mi sembra assurdo, direi quasi autolesionista, che la Rai, dopo averlo celebrato in questi giorni nella presentazione dei palinsesti come il programma più visto della stagione autunnale 2010 (secondo solo alla Formula Uno), perda un successo come 'Vieniviaconme'». 
 Dichiarazioni  di Fabio Fazio (riportate dal Corriere)  risalenti a mercoledi scorso puntualizzano
«Ho un accordo con la Rai per rifare, e ne sono molto felice, per i prossimi tre anni Che tempo che fa e degli speciali per Rai3. Riguardo la trasmissione Vieni via con me (che peraltro la Rai non ha mai chiesto salvo Rai3), in questi sette mesi nessuno ha mai contattato Saviano né è stato chiesto di farlo ma mi è stato concesso di farlo altrove»
Che poi ha continuato
«Trovavo assurdo non rifare un programma come Vieni via con me, rivedere me e Saviano insieme. E quindi trovo che sia doveroso riproporre quell'idea e soprattutto riproporre Saviano, dove sarà possibile. La faremo io e Roberto, poi vediamo».
Continua l'autolesionismo Rai.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...