giovedì 23 giugno 2011

Maturità 2011, le soluzioni della seconda prova scritta

Per chi volesse controllare se ha eseguito bene il compito o per parenti e amici o semplici curiosi, vi invio a questa pagina Seconda Prova Maturita' 2011 - Tutte Le Soluzioni In Diretta della cara amica, nonchè insegnante, Annarita Ruberto, con una fantastica serie di risorse con tutte le soluzioni ai quesiti della seconda prova scritta.

4 commenti:

  1. Ciao, Pa. Passo con un po' di ritardo a ringraziarti della segnalazione dei post sulla Maturità, che ormai è agli sgoccioli.

    A presto.
    annarita

    RispondiElimina
  2. Eh si, immagino che l'esame  sia uno stress anche per gli insegnanti , e non solo per gli studenti. Comunque sei una fonte inesauribile di risorse sulla maturità e ho cercato di approfittarne un po'.

    RispondiElimina
  3. scusate ma è più di una settimana che dal vostro sito continuo a beccarmi virus specie exploit che se non fosse per l'antivirus mi avrebbero già rovinato il computer e questo sito è visitato da migliaia di studenti ogni giorno soprattutto in questo periodo grazie

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, ma ci deve essere un errore. Ad una scansione con urlvoid la mia pagina risulta assolutamente pulita e priva di qualsiasi exploit. Probabilmente è una falsa segnalazione del suo antivirus.

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...