domenica 4 settembre 2011

Classifica Wikio - Top Blog Scienza: settembre 2011. Anticipazioni

Alcune novità in questa classifica di settembre. Due clamorosi balzi in avanti: un impressionante +62 posti per Vera Scienza e un più contenuto ma sempre clamoroso +30 per Storie Spaziali. Complimenti! Bel salto in avanti anche di Popinga e Oca sapiens!

(Alle volte si ha la sensazione che alcuni di questi spostamenti  non siano sostenuti dai dati. Un'occhiata al volo ai labs di wikio non lascia indovinare alcuni rapidi movimenti di classifica, mentre altri che sarebbero ipotizzabili non si verificano. Ma è solo un'impressione).



1Oggi Scienza (=)
2Gravità Zero (=)
3Vera scienza (+62)
4Query Online (-1)
5Rangle (-1)
6Popinga (+13)
7Keplero (-1)
8Effetto Cassandra (+5)
9Scienza in Cucina (+1)
10Notiziole di .mau. (-3)
11Scientificando (=)
12Storie spaziali (+30)
13Leucophaea (+3)
14my GenomiX (-6)
15Science Backstage (-3)
16Storie di Scienza (-11)
17Oca sapiens (+9)
18Questione della decisione (-9)
19Rudi Matematici (+1)
20Nuove Tecnologie Energetiche (+1)

Classifica curata da Wikio


2 commenti:

  1. Non mi convinceva il posto 19 del mese scorso come non mi convince il n.6 di questo. Il mese prossimo la classifica la faccio io, con i dadi.

    RispondiElimina
  2. Ripeto, sembrerebbe che alcuni spostamenti non sono supportati dai dati. E comunque, il tuo balzo in avanti è sostenuto da numerosi link, quindi niente di strano

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...