domenica 9 ottobre 2011

Santoro: il 3 novembre parte con i Comizi d'Amore

Apre Servizio Pubblico, il sito di Michele Santoro. In un video annuncia la prima puntata di Comizi d'Amore, per giovedi 3 novembre, dovunque sarà possibile, a intendere che utilizzerà tutti i circuiti possibili, da Sky alle Tv locali allo streaming su internet. Nell'appello di Santoro  per una televisione che sia vero servizio pubblico, che sia di tutti quanti, fa capolino una richiesta di sostegno: 10 euro. Perchè la televisione sia veramente di tutti e non solo di qualcuno. 
C'è il richiamo allo stravolgimento dei palinsesti della Rai,  con il riferimento a Saviano e alla Dandini, c'è il riferimento al governo ("il governo non deve avere interferenze nella libertà d'espressione")  e c'è la dichiarazione d'intenti: "i vostri 10 euro serviranno a costruire un pezzettino di televisione, senza padroni economici e senza padrini politici", e "se qualcuno ci vorrà impedire di farlo noi questa volta continueremo a tenere accese le nostre telecamere dovunque sarà possibile".
Cliccare sull'immagine per vedere il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...