lunedì 14 novembre 2011

Ipotetico nuovo governo Monti: il totoministri

Un po' sulle indiscrezioni che girano in queste ore in rete e basandomi sul grafico preparato dal Corriere vi offro questa infografica che riassume un ipotetico nuovo Governo Monti:

  • 1 Presidente del Consiglio
  • 1 Sottosegretario alla Presidenza
  • 11 Ministri (di cui 2 donne)



1 commento:

  1. e' risaputo che al di fuori di correnti minori, i grossi partiti vedi pdl) faranno di tutto per far naufragare il tentativo Monti. quale la strada per il risanamento: senza dover inginocchiarci a governi europei che tutto fanno tranne che diminuire la pressione ormai innescata sul nostro paese, suggerirei anche in maniera FORZOSA secondo le possibilita' di sottoscrivere noi italiani, di volta in volta e secondo le possibilita', il debito pubblico. a che serve preservare stipendi e pensioni se poi diventano carta straccia!! forza italiani, i partiti e i politici non ci meritano

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...