mercoledì 2 novembre 2011

La Terra illuminata vista dallo spazio dalla Stazione Spaziale Internazionale

Ancora spettacolari immagini dallo spazio della Stazione Spaziale Internazionale, anche se fanno pensare a quanta energia consumiamo e a quanto inquinamento luminoso produciamo. Intanto godiamoci queste riprese intorno alla Terra.


1 commento:

  1. ENTANGLEMENTT E LA SEPARAZIONE DELLA LUCE DALLE TENEBRE GENESI CAP 1 > DIO disse: "Sia la luce!". E la luce fu.
    E DIO vide che la luce era buona; e DIO separò la luce dalle tenebre. La separazione della luce dalle tenebre e dipinta magistralmente da da Michelangelo Buonarroti. . \ http://it.wikipedia.org/.../Separazione_della_luce_dalle... | Ora nell- epoca quantistica, possiamo riflettere su una nuova versione cognitiva della separazione della luce dalle tenebre nell- ambito delle sfera concettuale olistica, cosi- come ha gia iniziato a proporre Daniela Biganzoli alla Conferenza Exibition di Pietrasanta. \http://dabpensiero.files.wordpress.com/.../rel... | E necessario innanzitutto ammettere che nel quadro di una rappresentazione olistica&quantistica tutto e- immanente cosi come lo fu Dio nella genesi del mondo . Pertanto la separazione della luce dalle tenebre deve corrispondere ad una attivita quantistica quale l- entanglement. L- entanglement infatti trasforma la luce composta da fotoni in un campo di Energia di Informazione , che non risulta visibile come illuminazione del cielo. vedi in proposto di cio- \ http://dabpensiero.wordpress.com/.../o-sole-miodi-paolo.../ | Nella linee di interpretazione quantistica basate sulla teoria del Quantum Brain , si spiega perche il cielo tra il sole e la terra non e luminoso . Infatti il cielo tra sole e terra , come quello tra stella e stella si vede come nero ,a causa dell- entanglement dei fotoni che si trasformano in campi di energia di informazione simultanea Pertanto le particelle di luce visibile che generano l- arcobaleno dei colori se diffratte nell- arie che circonda la terra, nel cielo pressocche vuoto si ricompongono in un campo che ci appare nero. Questa spiegazione quantistica di una antica domanda sul perche il cielo eppare nero pur essendo pieno di stelle / vedi in > http://archive.oapd.inaf.it/.../questions/question52.html | , e- molto piu articolata completa e convincente nel quadro delle concezioni olistiche&creative, che spero stiamo sviluppando in un quadro di una rinnovata coscienza artistica e scientifica del Programma quARte 2014 in Roma. Paolo Manzelli https://www.facebook.com/groups/431161846963599/

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...