giovedì 8 dicembre 2011

Diretta streaming del Servizio Pubblico di Santoro, puntata del 8 dicembre

Alle 21:00 c'è la sesta puntata della trasmissione di Michele Santoro Servizio Pubblico dal titolo Evitare la catastrofe. Riusciranno i sacrifici a cavarci d'impaccio? Basta il decreto salva Italia per scacciare la crisi? Ne parlano Epifani, Rutelli, Gasparri, e gli economisti Tinagli e Marazzi. Queste manovre vengono chiamate confidenzialmente lacrime e sangue: in effetti, le lacrime, un po', ci sono state. [fonte il Fatto] Come al solito ecco i siti dai quali vedere la diretta  streaming del programma e i canali Sky e le televisioni locali che la trasmettono. (Cliccare sulle immagini per la diretta).










Canali Sky e televisioni private.

1 commento:

  1. Carissimo Santoro, mi chiedo perchè nessuno chiede a questi signori della politica, chi ci a portato allo sfacelo,poi il sig...Berlusconi a agito da vigliacco perchè quando a letto la lettera dellEuropa a rassegnato le dimissioni molto facile visto che lui aveva tolto ici furbo non poteva rimetterla quindi a lasciato la responsabilità a monti, sono proprio schifato credo che non voterò mai più, cosi dovrebbero fare tutti gli italiani poveri grazie..

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...