martedì 10 gennaio 2012

Si dimette Carlo Malinconico. Comunicato stampa del Governo

A seguito delle notizie pubblicate sulla stampa riguardanti presunte vacanze pagate a sua insaputa [fonti Corriere e Repubblica] di dimette il Sottosegretario di Stato Carlo Malinconico. Ecco il comunicato stampa del Governo.

10 Gennaio 2012
Il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti ha ricevuto questa mattina a Palazzo Chigi il Sottosegretario di Stato Carlo Malinconico. Il Sottosegretario ha riferito al Presidente, in relazione ai fatti e alle circostanze riportate dalla stampa, affermando la correttezza della propria condotta. Il Sottosegretario ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico, per poter meglio difendere la propria immagine e onorabilità in tutte le sedi, nonché per salvaguardare la credibilità e l’efficacia dell’azione del Governo.
Il Presidente del Consiglio, nell’accettare le dimissioni, ha manifestato al Sottosegretario Malinconico il suo apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato nell’anteporre l’interesse pubblico ad ogni altra considerazione.
Il Presidente Monti ha inoltre ringraziato il Sottosegretario per il suo contributo al lavoro del Governo, pur nella brevità del suo incarico.

2 commenti:

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...