martedì 14 febbraio 2012

Emilia Romagna: elenco scuole chiuse

Situazione per quanto riguarda l'elenco scuole chiuse dell'Emilia Romagna. Quasi tutte riaperte le scuole.

Comune di Rimini:

Tornano alla normale attività le scuole. Il punto del Tavolo operativo per l'emergenza neve

Tornano domani, martedì 14 febbraio, alla normale attività didattica tutte le scuole presenti sul territorio comunale, chiuse nella giornata di oggi (13 febbraio ndr) con ordinanza contingibile e urgente a causa delle precipitazioni a carattere nevoso e della formazione di ghiaccio che hanno investito la città.


Comune di Cesena:
 La ripresa dell'attività didattica è fissata per martedì 14 febbraio. 
Nella giornata di oggi sono al lavoro 5 ditte specializzate per garantire entro stasera la completa pulizia di accessi, vie di fuga, uscite di sicurezza, parcheggi a servizio delle scuole in tutti i 54 edifici scolastici comunali.
Comune di Forlì:
 Oggi, martedì 14 febbraio 2012, riaprono le scuole di ogni ordine e grado
La decisione è stata presa dopo aver eseguito le verifiche sulle condizioni di sicurezza statica degli edifici scolastici. Nella giornata di oggi proseguiranno le attività di pulizia degli accessi e della viabilità di servizio di tutte le strutture scolastiche di competenza comunale. 
Comune di Imola:
Oggi, martedì 14 febbraio, a Imola riprendono tutte le attività didattiche ed educative; tutte le scuole sono regolarmente aperte.
Comune di Faenza:
RIAPRONO LE SCUOLE 
Compiute tutte le opportune verifiche sulle condizioni di sicurezza degli edifici scolastici, le scuole faentine sono pronte a riaprire, infatti martedì 14 febbraio, tutte le scuole di ogni ordine e grado riprenderanno regolarmente le attività didattiche. E’ opportuno in ogni caso non dimenticare, che i disagi alla circolazione dovuti alla persistenza di neve su strade e marciapiedi, e alla possibilità di presenza di ghiaccio causato dalle basse temperature, proseguiranno per diversi giorni. Si raccomanda quindi massima prudenza e attenzione.
Comune di Ravenna:
EMERGENZA NEVE: Ripresa l'attività didattica nelle scuole. Trasporto pubblico gratuito fino a giovedì. Prorogata a domenica 19 l'accensione del riscaldamento nelle ore notturne. Torna il mercato in Piazza Sighinolfi.






Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...