sabato 4 febbraio 2012

Maltempo: viaggiare informati con il CCISS

Mai come in questi momenti se ci si deve mettere in viaggio è necessario informarsi sulla viabilità stradale. Il CCISS (Centro di Coordinamento Informazioni sulla Sicurezza Stradale) è un servizio a cura del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che fornisce informazioni su tutto quello che ha a che fare con la mobilità stradale.
Utili e variegati i servizi forniti. C'è anche una interessante mappa interattiva  presente nella pagina In viaggio che dà un colpo d'occhio immediato sulla situazione viabilità e anche le news con le Ultimissime  sul traffico e la sezione Media, con notiziari dettagliati. C'è inoltre il Centro di Risposta Operativo che risponde a tutte le domande degli automobilisti al numero gratuito 1518  24 ore su 24.

imagecredit cciss.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...