mercoledì 29 febbraio 2012

Quando il controllato controlla il controllore: l'Italia di padre in figlio e la meritocrazia che non c'è

La Civit è la Commissione Indipendente per la Valutazione, la Trasparenza e l'Integrità delle Amministrazioni Pubbliche voluta dall'ex Ministro Brunetta.
Indipendente a chi? Guardate il filmato. Da Martone padre e Martone figlio, sicuramente non sfigati. Garanti dell'integrità della Pubblica Amministrazione?

1 commento:

  1. Guarda che il padre è diventato presidente della civit quando già il figlio era consulente. E' tutto il contrario.quindi adesso che facciamo, diciamo che il figlio ha raccomandato il padre? Ma lasciateli lavorare che finalmente abbiamo un governo serio che fa le riforme che aspettiamo da 20 anni. Peraltro, per quanto riguarda la consulenza, lo spiega lo stesso Michel: 40k € lordi diviso 16 mesi di lavoro sono 1300€ netti mensili..100 euro più di un neoassunto qualsiasi a tempo pieno.. MA VA LA'! ahahahahhaha

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...