giovedì 23 febbraio 2012

Quindicesima puntata del Servizio Pubblico di Santoro del 23 febbraio. Diretta Streaming

Alle 21:00 c'è la quindicesima puntata della trasmissione di Michele Santoro Servizio Pubblico. Celentano c'è è il titolo della puntata e ci sarà l'Adriano nazionale a parlare delle sue performance di Sanremo e della Rai, quest'ultimo argomento caro a Santoro. Ospiti: 
l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del manifesto, il direttore diLibero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma “Tv Talk”. In collegamento da Milano, Dario Fo. [fonte qui]


Come al solito ecco i siti dai quali vedere la diretta streaming del programma e i canali Sky e le televisioni locali che la trasmettono. (Cliccare sulle immagini per la diretta).


Per vedere la replica vai  sul sito di Servizio Pubblico.









Canali Sky Cielo e televisioni private.

3 commenti:

  1. vi seguo sempre anche se l'entusiasmo diminuisce, oramai la politica è morta, per quanto riguarda la RAI il suo problema è la sua  sottocultura, le solite persone onnipresenti, salotti e salottini con una corte nulla facente molte delle persone che vi transitano non hanno ne arte ne parte pagare il canone è duro.
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. errata corrige
       ".....nè arte nè parte...."

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo che questa politica sia morta, ma abbiamo l'alternativa. Spazziamo via tutti i vecchi partiti e il loro clientelismo, ne abbiamo la possibilità ad aprile del prossimo anno. Quanto alla Rai, è troppo facile notare la sua decadenza. Come sempre, in questi casi occorre un gran cambiamento ai vertici, e pure l'eliminazione del canone

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...