sabato 18 febbraio 2012

Stracquadanio: sfigato chi guadagna 500 euro

Dopo il viceministro Martone che bollava di sfigato chi non si laurea a 28 anni, un altro politico dà dello sfigato a chi guadagna 500 euro al mese, quasi che fosse nella disponibilità di un lavoratore decidere il proprio stipendio, come avviene del resto ai politici.
Trovo disgustoso un atteggiamento del genere e privo del minimo rispetto. Forse sarebbe ora di rimandare a casa tutti questi politici, almeno per evitare che continuino a sparlare dei loro datori di lavoro. Sputare nel piatto in cui si mangia lo chiama la saggezza popolare. Sappia l'onorevole Stracquadanio che anche chi guadagna poco contribuisce a pagargli lo stipendio.

2 commenti:

  1. Non vorrei con il mio commento contribuire all'oscuramento del sito, vista la decisione di un certo GIP...Diciamo che Stracquadanio è incommentabile

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...