sabato 4 febbraio 2012

Vicenza: presunte tessere fasulle del PdL. Iscritti a propria insaputa

Notizia che dà il VicenzaToday: sono terminate le indagini sugli 8000 bollettini postali per l'iscrizione al PdL, per un ammontare di circa 87.000 euro pagati, a quanto dicono, sempre dalla stessa persona e con la stessa modalità, con gli iscritti presi dalle liste dei cacciatori. Le videocamere all'interno degli uffici postali nei quali sono stati pagati i bollettini, avrebbero identificato anche il fattorino che tra il 26 e il 28 ottobre del 2011 ha effettuato questa serie di versamenti.
E gli iscritti fino ad ora ascoltati dal magistrato, 12 secondo quanto riporta il VicenzaToday, avrebbero negato di aver mai chiesto l'iscrizione al PdL. La Procura aveva iniziato le indagini dopo la presentazione di un esposto.
Qui l'articolo completo. Qui invece tutta la cronologia degli articoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...