sabato 28 aprile 2012

Il Festival Internazionale del Giornalismo

Perugia, in questi giorni, è la città più coperta del mondo. Infatti dal 25 al 29 aprile si tiene la VI edizione del Festival Internazionale del Giornalismo. Ci sono tutti.
Concita de Gregorio che parla dell'influenza del giornalismo in politica, Luca Conti di editoria digitale ed ebook, Tasini e la malattia dell' Huffington Post (lavorare gratis), poi ci sono Roberto Saviano, Al Gore, il direttore di Repubblica Ezio Mauro, (video intervista qui sotto), i vincitori dei premi Eretici digitali, Twitter e il giornalismo  insomma, a Perugia c'è la Stampa, la libera stampa, che si interroga e si risponde su tutto lo scibile dell'informazione e della società, politica inclusa (chiedo venia a chi non ho citato). Passando per ebusiness, ebook, epoliticy, etutto. D'altronde la stampa è il contraltare del potere, è bene mantenerla viva e vegeta, soprattutto finchè dura questo tipo di potere politico.

Per seguire l'evento, oltre andarci di persona, c'è il sito con
web tv
web radio 
web magazine





Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...