giovedì 12 aprile 2012

Intercettazioni Lega: tutte le trascrizioni

Può rappresentare una specie di letteratura d'evasione leggersi queste trascrizioni delle intercettazioni del tesoriere della Lega e della segretaria amministrativa. Come spesso accade, oltre all'emergere di un mondo che ben conosciamo e immaginiamo, c'è la constatazione di quanto soldi e potere siano in grado di corrompere tutto.
L'Espresso pubblica le trascrizioni delle intercettazioni eseguite dal Comando dei Carabinieri per la Tutela dell'Ambiente sulla base di questa ipotesi investigativa, poi inviate alla Procura della repubblica di Napoli, ai sostituti Piscitelli e Woodcock

Le indagini partono da Finmeccanica


e finiscono per coinvolgere "imprenditori, politici, personalità delle Istituzioni, ecclesiasti ecc." tra i quali figura appunto anche il tesoriere della Lega Belsito.

Il file è piuttosto corposo ma per chi volesse comunque dargli un'occhiata, può valere come letteratura d'evasione, come detto: Trascrizioni intercettazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...