sabato 14 aprile 2012

Morosini del Livorno si sente male durante la partita: ricoverato

Ancora un caso di malessere di uno sportivo durante una competizione. Cominciano ad essere preoccupanti questi episodi di malori improvvisi  e, in qualche caso, anche di decessi  di giovani sportivi.
Questa volta accade a Piermario Morosini dell' A.S. Livorno, durante la gara del campionato di serie B Pescara-Livorno. Alla mezz'ora del 1° tempo Morosini è caduto a terra. E' intervenuta immediatamente l'ambulanza che l'ha trasportato in ospedale. La gara è stata sospesa.
La Gazzetta purtroppo parla di condizioni gravissime. Riferisce la scarna sequela di notizie che giungono dall'ospedale: il giocatore giunge in arresto cardiaco e, alle 16:07, si trova in terapia intensiva.
Qui, su sito della Gazzetta, aggiornamenti in tempo reale della situazione.
Aggiornamento delle 16:12: 
 Piermario Morosini si trova ancora nella sala del Pronto Soccorso dell'ospedale Santo Spirito di Pescara. Insieme al giocatore e ai sanitari c'è anche il medico sociale del Livorno, Porcellini. Secondo una prima diagnosi il giocatore sarebbe stato colpito da una crisi cardiaca con successivo arresto cardiocircolatorio. Il medico del Livorno è ancora dentro il pronto soccorso e ai numerosi giornalisti presenti non sono state fornite notizie sullo stato di salute del giocatore. (fonte gazzetta.it cit.)

C'è anche un filmato in cui si vede il drammatico  momento in cui il giocatore si accascia al suolo. 




Aggiornamento 18:21: purtroppo Piermario Morosini è deceduto all'Ospedale di Pescara.

imagecredit gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...