sabato 12 maggio 2012

25° Salone Internazionale del Libro di Torino - 2012

Emanuela Zerbinatti su Arte e Salute ne ha scritto alcuni articoli monografici [Salone Libro e Musica, Salone Libro e Psicologia] e Juhan sul Tamburo Riparato [vedi Il Salone del Libro, Popinga, e il gatto nero di Keplero] ha ricordato i bei tempi della passata edizione in cui il buon Popinga dava alle stampe e declamava  il suo Giovanni Keplero aveva un gatto nero, Scienza Express 2011.
Parlo, ovviamente, del Salone Internazionale del Libro di Torino, 10-14 maggio 2012.


1.200 espositori (50 debutti), 9 Regioni presenti con un proprio stand, stand anche per la Presidenza del Consiglio, del Ministero dell'Istruzione, della Difesa, del Senato e del CNR, un sacco di ospiti [lista completa e biografie], grandi temi in discussione [elenco], tema portante del Salone [La primavera digitale ovvero La vita in rete] tutto questo  e molto altro ancora, come direbbe Kermit. Per gli amanti degli elenchi condivido anche quello degli espositori del Salone.

C'è anche il settore multimedia, con foto, video e audio.
Tutto quello che riguarda il libro (lettori compresi) è lì.

2 commenti:

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...