giovedì 3 maggio 2012

Hollande, Sarkozy e l'amicizia di Berlusconi

Da quando non è più al Governo molti negano di esserne stati amici. Non so se Sarkozy (dalla famosa risatina con la Merkel) fosse tanto amico di Berlusconi, anche se entrambi fanno parte del PPE, il Partito Popolare Europeo, sta di fatto che non ci sta a fare la parte di chi ne era amico, quasi questa amicizia fosse una clava nelle mani degli avversari politici e una patata bollente nelle proprie [chiedo scusa per l'involontaria battuta/gaffe].


2 commenti:

  1. Ben prima della famosa risatina, in Francia molti chiamavano Sarkozy "il Berlusconi francese", ovviamente con spregio. Al di là della vera o presunta amicizia (che non credo ci sia mai stata), la battuta di Hollande è probabilmente servita a rimarcare questa "similitudine".

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...