mercoledì 23 maggio 2012

Worley, pastore della chiesa Battista: "mettiamo gli omosessuali nei campi di concentramento"

Singolare proposta per un antiabortista e uomo di chiesa, cioè qualcuno generalmente in favore della vita: rinchiudiamo gli omosessuali in un recinto finchè non si estinguono. Insomma mettiamoli in un bel  campo di concentramento.
I fanatismi religiosi si assomigliano tutti. A fare questa proposta è il pastore battista Charles LWorley. Ho provato a verificare le sue parole ma il sito è inaccessibile, sovraccarico di visite. Si dimostra, ancora una volta, che l'estremismo fa audience. Del resto, come sfuggire a questa logica: non parlarne non impedisce che questo genere di pensieri prenda piede, e non è difficile immagine scenari da olocausto. Palarne, fornisce una pubblicità (si spera negativa) a questi soggetti, ma vi attira anche (si spera) il biasimo dell'opinione pubblica.
Comunque questo è il sito della chiesa Battista.
Una ricostruzione, non so quanto attendibile, del sito Most Watched Today riporta


Worley, being against same-sex marriage, explains his ‘way to get rid of all the lesbians and queers’. He wants a 50-100 mile long electrified fence built for all the lesbians, queers and homosexuals so in a few years they will die.
Un altro sito [Jezebel] riporta questa citazione dal sermone:
 I had a way, I figured a way out, a way to get rid of all the lesbians and queers, but I couldn't get it passed through Congress. Build a great big large fence, fifty or a hundred mile long, put all the lesbians in there. Fly over and drop some food. Do the same thing with the queers and the homosexuals, and have that fence electrified ‘til they can't get out. Feed them, and you know what, in a few years, they'll die out. Do you know why? They can't reproduce.
Ho pensato a una via d'uscita, un modo per sbarazzarsi di tutte le lesbiche e i finocchi, ma non ho potuto farlo passare attraverso il Congresso. Costruire un grande recinto, cinquanta o cento miglia di lunghezza, metterci dentro tutte le lesbiche. Sorvolare dall'alto e lasciar cadere del cibo. Fate la stessa cosa con i finocchi e gli omosessuali, e che ci sia una recinzione elettrificata così che non possano uscire. Dar loro da mangiare, e sai una cosa, in pochi anni moriranno tutti. Sapete perché? Perchè non possono riprodursi.
Questo è il filmato postato sul Corriere con una traduzione di quella parte del sermone.




imagesoruce towleroad.com

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...