sabato 16 giugno 2012

Concerto per l'Emilia: 25 giugno 2012

Stadio Dall'Ara di Bologna, diretta su Rai 1, in prima serata lunedì 25 giugno, concerto in favore dei terremotati dell'Emilia. Gli artisti si mobilitano per le popolazioni della Pianura padana colpite dal sisma, con questo concerto di solidarietà al quale speriamo ne seguano molti altri. Questi gli artisti che hanno confermato la loro adesione
Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Cesare Cremonini, il flautista reggiano Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Andrea Mingardi, Gianni Morandi, Modena City Ramblers con Cisco, Nek, Nomadi, Laura Pausini, Stadio e Zucchero.


Presenta Fabrizio Frizzi. L'iniziativa è partita dal consigliere regionale Barbieri e ha trovato terreno fertile nell'assessore regionale alla cultura Mezzetti.
Già venduti oltre 30.000 biglietti per questo evento che si preannuncia intenso e che, speriamo, possa far sentire meno soli tutti quelli che hanno vissuto questi drammatici momenti.
Purtroppo, anche nel migliore dei casi, l'emergenza probabilmente durerà a lungo: è necessario non abbassare la guardia e tenere desta l'attenzione su queste popolazioni.
E siccome
Le scosse del terremoto non sono solo fisiche.
come dice Luciano Ligabue, cantiamo per scacciare la paura e avere la forza di ricominciare. Il canto, come si sa, unisce e rafforza.
Prevendita:
I biglietti sono acquistabili tramite il circuito Ticketone (www.ticketone.it) , il circuito Booking Show (www.bookingshow.it), il circuito Charta-VivaTicket (www.vivaticket.it), tramite il circuito GeTicket (www.geticket.it) e presso la rete delle filiali abilitate UniCredit (info 800323285).
Le ticket company Ticketone, Booking Show, Charta-VivaTicket e GeTicket hanno rinunciato a percepire ogni tipo di aggio, in sintonia con la filosofia generale del concerto, per destinare il maggior numero di risorse alla beneficenza.
Per informazioni relativi ai biglietti: Studio’s 059454772 studios@studiosonline.it 
Per informazioni: Concerto per l'Emilia.

4 commenti:

  1. Spero che durante questo concerto, il sorriso raggiante e la fantastica musica di Nek, possano, nel loro piccolo, regalare anche un attimo di gioia ai poveri emiliani....

    RispondiElimina
  2. Vai Nek, spacca quella sera sul palco e vedrai ke la terra nn tremerà +....ti amo vita mia!

    RispondiElimina
  3. Meno 4 giorni al concerto...

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...