domenica 29 luglio 2012

Olimpiadi Londra 2012: i siti con tutte le medaglie vinte e tutte le gare

Per chi si voglia tenere aggiornato su tutte le medaglie vinte, consiglio il sito ufficiale di London 2012. Vi si trovano ovviamente il calendario di tutti gli eventi, le medaglie vinte con il focus su quelle del giorno e il conteggio totale, tutti gli sport e gli atleti che partecipano, gli spettatori, le novità e le foto. Ecco come si presenta l'homepage:





Anche Google non è da meno e riporta un sintetico del  medagliere nelle pagine di ricerca con i termini inerenti le olimpiadi (come Londra 2012, Olimpiadi 2012). Nella finestra che appare a destra della pagina di ricerca c'è sia l'aggiornamento delle medaglie vinte che le gare del giorno. Ecco uno screeshot:



Il Coni ha predisposto una pagina dedicata alle Olimpiadi: Londra 2012. Il sito è però ovviamente focalizzato sugli azzurri. Anche qui c'è il calendario con tutte le gare con gli orari. Un dettaglio della homepage:



Chiaramente anche tutti i giornali online, tutti i blog e i siti riportano le medaglie vinte, le gare, le foto, le curiosità. Insomma, le Olimpiadi sono monitorate istante per istante e non sfugge niente.


imagecredit
london2012.com
google.it
londra2012.coni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...