venerdì 28 settembre 2012

Guardia di Finanza in Consiglio Regionale del Piemonte, dopo dichiarazioni di Rosso

Anche il Consiglio Regionale del Piemonte è nella bufera. Sulla scorta delle dichiarazioni del deputato del PdL Roberto Rosso fatte durante la trasmissione Iceberg di Telelombardia, parte un'indagine conoscitiva della Procura. Breve video cronologia.







Rosso cerca di riaggiustare le dichiarazioni fatte a Telelombardia.



Un consigliere del M5S presenta un esposto.



Luca Pedrale, capogruppo in Consiglio, chiamato in causa in quanto l'unico corrispondente al paese di provenienza, così come emerge  dal racconto di Rosso, rigetta ogni coinvolgimento.




Il Corriere pubblica una lista di rimborsi spese chilometrici autocertificati dei Consiglieri regionali del Piemonte, per l'anno 2011. Tra rimborsi e indennità, Consiglio e Giunta hanno ricevuto circa 520 mila euro, sempre secondo il Corriere. Intanto le inchieste si allargano a macchia d'olio ad altri Consigli regionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...