martedì 6 novembre 2012

Obama-Romney: Presidenziali USA. Diretta streaming

Le elezioni del Presidente degli Stati Uniti d'America non sono un evento che interessa solo gli americani. Fa una grande differenza chi guiderà la più grande potenza economica e militare del mondo, non solo per gli Stati Uniti ma per tutto il mondo. Questo spiega l'enorme interesse che le Presidenziali americane suscitano  dappertutto. Democratici o Repubblicani? Barack Obama e Mitt Romney, dopo una campagna combattuta e incerta, sono arrivati al momento decisivo. Le televisioni di tutto il mondo seguiranno in diretta l'evento. Da noi sarà circa l'01:00 di mattino del 7 novembre quando si potranno seguire in streaming.


A cominciare dal sito delle elezioni americane, Election central





Poi c'è il canale Politics di YouTube, con collegamento a varie emittenti televisive e quotidiani internazionali, con eventi dal vivo.


Questa invece è la PBS, la Public Broadcasting Service.




Live Video app for Facebook by Ustream

Qui c'è la ABC news.

Qui, su Ustream,  tutta una serie di collegamenti a emittenti e quotidiani che seguono in diretta l'evento.

Ed ora alle reti italiane.
Cominciamo con La7: Mentana seguirà l'election day a partire dalla mezzanotte insieme a numerosi ospiti.

Per quanto riguarda la Rai, vi segnalo Diretta elezioni USA di RaiNews, Vespa con un'edizione speciale di Porta a Porta su RaiUno e Linea Notte su RaiTre.


1 commento:

  1. Come On Obamaaaaaaaaaaa!! ♥ I'm Italian but i LIKE OBAMA SO HE WIN!!!!

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...