domenica 23 dicembre 2012

Berlusconi contro tutti: adesso litiga anche con Giletti a Domenica In. Il video

Prima era lasciatelo lavorare, adesso è lasciatelo parlare.  Guai a interromperlo o fargli delle domande o contestare quello che dice: se ne va. Ma fosse così semplice liberarsene.
Inviperito dalle dichiarazioni di Monti in conferenza stampa, fatte con molto bon ton ma piuttosto taglienti, Berlusconi sfoga la sua rabbia con Giletti, quasi si trovasse di fronte un Santoro. E a proposito di quest'ultimo, vorrei proprio vederlo a Servizio Pubblico dove ha detto di voler andare (non se ne lascia scappare una, di trasmissioni): si preannunciano scintille.





"Impari dalla D'Urso". Tanto varrebbe mettere un registratore, allora.


1 commento:

  1. ma da quando si fanno anche le domande??? Al duce tutto è consentito.. si domanda e si risponde e non disturbatelo. Caduta pure l'ultima parvenza di fair play, caduta le maschera resta solo la sua paura di finire un italiano qualunque alle prese con la giustizia.

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...