martedì 4 dicembre 2012

IMU: tutte le aliquote applicate dai comuni italiani

Si avvicina la scadenza del saldo dell'IMU (17 dicembre 2012). Ai vari comuni italiani è data la facoltà di modificare l'aliquota base fissata allo 0,76% in aumento o in diminuzione fino a un massimo dello 0,3% e l'aliquota abitazione principale fissata allo 0,4% in aumento e in diminuzione fino a un massimo dello 0,2%.
E il vostro comune come si è comportato? Ha aumentato l'aliquota o l'ha diminuita, oppure l'ha lasciata invariata? Sul sito del Dipartimento delle Finanze esiste uno strumento apposito, una mappa interattiva dei comuni italiani nella quale si potranno verificare tutte le delibere prese e i regolamenti  approvati dai consigli comunali in riferimento all'Imposta Municipale Propria. Cliccare sulla mappa poi sulle regioni, sui capoluoghi e quindi sui vari comuni che interessano. Nella pagina riservata ad ogni comune sono presenti una o più delibere e uno o più regolamenti riguardanti l'IMU.




image credit  www.finanze.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...