giovedì 6 dicembre 2012

Servizio pubblico, puntata del 6 dicembre. Diretta streaming

La sesta puntata di Servizio Pubblico dal titolo Pronto, Presidente? è incentrata sulla recente sentenza della Corte Costituzionale riguardo il conflitto di attribuzione sollevato dal Presidente della Repubblica in merito alle intercettazioni Mancino-Napolitano. Ospiti della puntata Luigi De Magistris, Paolo Mieli, Calogero Mannino e Antonio Ingroia che così avrebbe commentato:
"Le ragioni della politica hanno prevalso su quelle del diritto" [Servizio Pubblico]
Per vedere online la puntata di Servizio Pubblico su La7 alle 21:10, cliccare sull'immagine qui sotto (o qui.) oppure utilizzare la diretta sul Fatto Quotidiano.

clicca per la diretta streaming su La7

Puntata del 6 dicembre:






Sulla pagina YouTube di Servizio Pubblico sono disponibili le puntate precedenti più i video di singole parti.

2 commenti:

  1. Paolo
    pensi propri che il nostro mappagnuni Napolitano non sia implicato in questo o in altre antiche o nuove malavitose quistioni di potere? A mio avviso è un altro grande stronzo (ormai vecchio e prossimo ad affronatare il suo stesso implacabile giudice) ) più dei suoi proseliti, insieme a tanti (quasi tutti) emeriti t.m. che si fanno chiamare politici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto che mi piacerebbe sapere con chi parlo, dico che non ho motivi per dubitare di quanto affermato dalla Procura di Palermo, relativamente al capo dello Stato e che, se avesse rilevato qualche elemento di accusa, l'avrebbe certamente comunicato a chi di dovere. Una cosa certa è che l'indagine condotta dalle Procure di Palermo e Caltanisetta su quella che è chiamata la trattativa Stato-mafia, oltre ad aver sollevato un gran polverone ha incontrato anche molte resistenze. La trasmissione di ieri di Servizio Pubblico qualcosa ha fatto emergere.

      Elimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...