venerdì 11 gennaio 2013

Già presentato un simbolo identico a quello del M5S

A partire da oggi e fino al 13 gennaio è possibile effettuare la presentazione dei contrassegni per le politiche del 24-25 febbraio 2013 presso la sede del Ministero dell'Interno a Roma. Grillo temeva che qualcuno presentasse prima di lui un simbolo "farlocco" del M5S e così sembra essere avvenuto: ecco la foto pubblicata da Grillo sul suo sito, insieme alla domanda
Il primo in alto a sinistra è il simbolo farlocco del M5S che qualcuno ha presentato prima di noi. Come è possibile? Chi c'è dietro?
e a una probabile risposta presente nei commenti. Nel contrassegno presentato in alto a sinistra manca il nome Beppe Grillo ma per il resto pare molto simile se non proprio uguale al simbolo del M5S. Il rischio è che quelli che presentano il proprio simbolo dopo un altro molto simile rischiano di doverlo modificare, con tutte le possibili conseguenze sulla confusione tra simbolo autentico e simbolo farlocco. Sul sito del Viminale la nota su giorni e orari per la presentazione.


image credit beppegrillo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...