domenica 27 gennaio 2013

Grillo: "Tornerò in televisione"

Campagna elettorale piena di sorprese, questa, e assai movimentata. Non contenti di apprendere che Berlusconi ha pronto un contratto con gli italiani nuovo di zecca veniamo a sapere che anche Beppe Grillo si è lasciato scappare qualche inaspettata parola sugli odiati media: "L'ultima settimana io apparirò" e "Ci vado perchè è anche giusto che ci debba andare". E così, l'ultima settimana di campagna elettorale, da Ravenna, una delle tappe dello tsunami tour, Grillo cala l'asso, cambia strategia e afferma che  andrà in televisione, non si sa in quale trasmissione e su quale rete, se a un dibattito o a un'intervista, ma ci andrà. Io ho un'idea di quale rete e trasmissione sceglierà.



Probabilmente il cambiamento si deve alla necessità di riaccendere l'entusiasmo per il Movimento, un  po' assopito in questi ultimi tempi, ora che l'interesse della televisione, e dunque dell'opinione pubblica, è divisa tra rientro di Berlusconi, cambio di strategia di Monti e beghe bancarie del Pd. Con inusuale leggerezza Grillo viene meno alle parole dette da sempre, causa dell'allontanamento dei "traditori" che ci erano andati, e dichiara di volerci andare, proprio in quell'ultima settimana forse fondamentale per gli indecisi, consapevole dell'importanza che svolge l'esserci, l'essere presente, e del fatto che la rete e i comizi lasciano sempre qualcuno non raggiunto.

6 commenti:

  1. Ex addetto al tesseramento(A.N)di una sezione di FOGGIA, emigrato al nord stufo di votare i soliti partiti, questa volta i miei4 voti famigliari andranno al movimento 5 stelle,inoltre farò campagna elettorale per il movimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO,MIA MOGLIE,I MIEI SUOCEI,MIA MADRE,E MIO FRATELLO IN TOTALE SONO 6 VOTI AL M5S E LA CAMPAGNA LA STO FACENDO GIA' DA UN PEZZO CONTINIUAMO COSI

      Elimina
    2. ex PD anch'io voterò per il m5s di Grillo! Sono in cassa integrazione da un anno e se ne profila un altro di cassa integrazione straordinaria... il paese ha bisogno di politici onesti e che vadano al parlamento per SERVIRE i cittadini e non per abbindolare i cittadini con le solite promesse da campagna elettorale che non poi manterranno, solo per accaparrarsi i voti e per riempirsi le tasche con i nostri soldi! C'è bisogno di una svolta epocale, di un rinnovamento profondo della classe dirigente, perchè la maggioranza degli italiani è onesta e si spacca la schiena tutti i giorni per mandare avanti la baracca...siamo STUFI dei furbetti, dei bugiardi, dei ladri, di chi va al potere per non lavorare e garantirsi una rendita a vita per sè e per i propri familiari, quando noi, comuni mortali, non abbiamo la certezza che avremo alla fine della ns. vita lavorativa, una pensione dignitosa! Tutto questo deve e può finire ma dipende solo da noi, se avremo il coraggio di non commettere più gli stessi errori del passato...votate per il cambiamento , votate m5s e mandiamoli tutti a casa!

      Elimina
    3. Quando gli vedo in televisione i nostri politici devo cambiare canale,e' piu' forte di me,mi fanno vomitare, gli
      odio!!!!
      Anno distrutto il nostro paese, ucciso persone, cosa devono fare di piu' per farsi odiare?!????

      Elimina
  2. Smettetela di parteggiare per i partiti pennivendoli

    RispondiElimina
  3. In passato ho votato berlusconi ma dopo lo spettacolo di puttane e veline in parlamento voterò m5stelle. Mi auguro che riesca a fare pulizia, altrimenti mi toccherà emigraere

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...