martedì 8 gennaio 2013

Le primarie della cultura: vota le proposte per la nuova classe politica

L'idea delle primarie sta contagiando molti. Anche il FAI, il fondo ambiente italiano ha ceduto a questa democratica iniziativa consentendo ai cittadini di esprimersi, oltre che sui candidati, anche sulle tematiche da portare avanti. 15 sono le proposte sulle quali votare, esprimendo tre preferenze. Idee che i cittadini reputano importanti e che quindi i candidati eletti dovranno tenere in debita considerazione. E' questo il ragionamento del Presidente del FAI Ilaria Borletti Buitoni  sul sito Primarie della cultura: "se non puoi scegliere il candidato, scegli le sue idee".
Dalla tutela ambientale ai fondi per la cultura, dal finanziamento per le nuove realtà imprenditoriali in rete alla difesa delle nostre opere d'arte, ecco le proposte per la classe politica delle prossime elezioni, sulle quali i cittadini potranno esprimersi votandone tre dal 7 al 28 gennaio, sono:




Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...