giovedì 10 gennaio 2013

Servizio Pubblico, puntata del 10 gennaio 2013 con Berlusconi. Diretta streaming

La decima puntata, oppure la nona se non si considera il dossier del 27 dicembre, di Servizio Pubblico è la puntata del botto. Dopo averlo avuto in trasmissione solo al telefono, finalmente Santoro ha la possibilità di intervistare direttamente Silvio Berlusconi. La puntata si intitola Mi consenta ed ha ospite unico il Cavaliere. Si profilano un record di ascolti e scommesse sulla durata di Berlusconi, se stringerà la mano alla truppa di Santoro e su tutto quello su cui si può scommettere. Berlusconi sembra essersi preparato adeguatamente, con tanto di simulazione condotta da suoi giornalisti, ma anche Santoro si sarà preparato.
Per vedere online la puntata di Servizio Pubblico su La7 alle 21:10, cliccare sull'immagine qui sotto (o qui.) oppure utilizzare la diretta sul Fatto Quotidiano.

clicca per la diretta streaming su La7

Ecco la puntata del 10 gennaio 2013: Mi consenta.




Puntata del 20 dicembre:





Sulla pagina YouTube di Servizio Pubblico sono disponibili le puntate precedenti più i video di singole parti.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...