martedì 12 febbraio 2013

Festival di Sanremo 2013, la prima serata. Diretta streaming

Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è una cosa obsoleta, vecchia, non rappresenta per niente l'intera  musica italiana e quand'anche fossero presenti degli ottimi interpreti o autori, la scelta del genere di musica e di testi da proporre è molto limitata. Ogni tanto capita di sentire qualche pezzo interessante, che resiste insieme all'interprete, ma il resto se ne va via velocemente. Comunque, a chi piace e se lo vuole vedere online, questo è il link.
[E' un post di servizio]

clicca per la diretta

In questa pagina si possono rivedere le puntate precedenti e altri filmati riguardanti il Festival. Questa è invece la pagina dedicata al Festival dalla Rai.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. webdesigner9293, niente link attivi per favore. Mi dispiace ma sono costretto a rimuovere i tuoi commenti. Se vuoi postare un link non deve essere attivo. Grazie

    RispondiElimina
  4. Spero che così vada bene scusami: http://la-tv-gratis1.blogspot.it/2013/02/rai-1-streaming-gratis.html

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...