domenica 24 febbraio 2013

La notte degli Oscar del cinema 2013: diretta streaming

Aggiornamento 25 febbraio: qui tutti i vincitori degli Oscar.
Non esistono molte dirette streaming gratuite della notte degli Oscar. Una delle poche disponibili, forse la sola,  è quella segnalata qui sotto, di Livestream. Alcuni blog italiani effettuano un live blogging, ma senza video. La Notte degli Oscar dovrebbe cominciare alle 23:30 circa, ora italiana. Considerate che però la premiazione vera e propria avverrà alle 02:30 circa. Si tratta degli 85esimi Academy Awards, detti anche Oscar, uno dei premi cinematografici più importanti del mondo, forse perchè più pubblicizzati o semplicemente perchè americani.
La diretta televisiva sarà seguita da Sky
Ecco di seguito il link alla diretta streaming:

Livestream.



Qualcosa si può vedere anche qui su MTV.



Broadcasting live with Ustream


Questo invece è il sito ufficiale degli Academy Awards. Non sperate di vederli in diretta qui, a meno che non vogliate pagare. 
Ho fatto una verifica di parecchi siti che spacciavano una presunta diretta streaming agli Oscar, ma o erano fake oppure collegamenti a pagamento.

4 commenti:

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...