giovedì 14 marzo 2013

Servizio Pubblico, puntata del 14 marzo. Diretta streaming

Diciassettesima puntata  di Servizio Pubblico. Titolo  Povero Paese!, ospiti, Gelmini, Emiliano, Mieli e Boeri.

Per vedere online la puntata di Servizio Pubblico su La7 alle 21:10, cliccare sull'immagine qui sotto (o qui.) oppure utilizzare la diretta sul Fatto Quotidiano.

clicca per la diretta streaming su La7

Replica puntata del 14 marzo 2013



Ecco la puntata del 10 gennaio 2013: Mi consenta.






Sulla pagina YouTube di Servizio Pubblico sono disponibili le puntate precedenti più i video di singole parti.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Replica puntata del 14 marzo 2013 : at tick time 0:43:00

    Si evince il tentativo di manipolazione da parte dell'ex ministro per confondere le acque.
    Premesso che la procura NON è la giustizia, il giudizio immediato viene CHIESTO dal PM (http://it.wikipedia.org/wiki/Giudizio_immediato) sulla base di alcuni requisiti.
    Se il PM lo chiede su base inconsistente e il giudice dispone il decreto ALLORA SI CHE SI COMMETTE REATO. Ma il fatto stesso che il PM chieda ciò che ha diritto a chiedere non costituisce reato o vizio di procedura.
    La Gelmini è un avvocato per cui per quanto mi sforzi di pensare non vedo altro che malafede e manipolazione.
    Nella trasmissione c'è un accordo a non entrare nei dettagli dei processi, e questo viene sfruttato per un'informazione distorta e superficiale; il classico dettaglio che fa la differenza.
    Ma ad esaminare con attenzione i contenuti non sfugge la menzogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho eliminato un commento visto che erano uguali. Caro anonimo, che dire? Sulla volontà degli autori e conduttori della trasmissione di non entrare nei dettagli non so -forse vige la convinzione che i processi non si fanno in tv, anche se se ne parla-. Sul resto, immagino che per fare chiarezza sull'annosa questione Berlusconi e i suoi processi bisognerà chiedere aiuto a qualche organismo internazionale. Personalmente, più che la colpevolezza o innocenza di tizio e caio interessa la verità, qualunque essa sia.

      Elimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...