lunedì 8 aprile 2013

L'uomo che disegna volti sulla schiuma del caffè

L'arte si manifesta in ogni forma e con qualsiasi strumento. Purtroppo, però, qualche forma d'arte ha vita breve, anche se può essere conservata con dispositivi  tecnologici. E così, dopo aver visto [su internazionale.it] questo barista dipingere sulla schiuma del caffè corretto con un po' di latte ho pensato di condividerlo, per quel qualcosa di artistico che c'è sempre in ogni idea originale e in molti lavori certosini o di pazienza. Non so dire con certezza se si tratta di vera arte o se una cosa del genere, la vera arte, esiste poi realmente. So che il suo lavoro mi è piaciuto. Il pittore di volti sulla schiuma di caffè si chiama Mike Breach e lavora a New York, come barista e illustratore.

2 commenti:

  1. Bravissimo Mike.
    Molto, molto meno fa la mia (sotto casa) barista: lei si diverte a disegnare cuoricini, niente a che vedere con i volti, ma la cosa è comunque piacevole e il caffè sembra anche più buono; sarà che il fatto di personalizzare rende il tutto più piacevole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Marco, ma non sottovaluterei nemmeno la tua barista, che ti fa i cuoricini...
      Sul fatto della presentazione che influisce sul gusto, è un'altra giusta osservazione.

      Elimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...