mercoledì 1 maggio 2013

Concerto del 1° maggio 2013: diretta streaming

Classico concerto del 1° maggio organizzato dai sindacati Cgil, Cisl e Uil a Roma, in Piazza S. Giovanni. Dalle 15:00 anteprima e, a partire dalle 16.30, diretta streaming del concerto su Rai 3.


clicca per la diretta su Rai 3

Qui una playlist del Concerto del 1° Maggio.







image credit cinematto.it

3 commenti:

  1. http://www.rockol.it/news-488477/Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

    RispondiElimina
  2. IL SEGNO DEL 4.......
    ..................................
    MICHAEL JACKSON ( l'Autore dellE canzoni Shout, Scream &...."Butterflies" = FARFALLE..) nel film THIS IS.IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO................... "4" ANNI... DAVANTI, dopo I. DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google: MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l''Umanità..(che consiste nell'instaurazione del NWO è la. DISTRUZIONE di MASSA - fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione)).........degli ILLUMINATI I.
    Quali - nel caso fosse tutto VERO - avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj. TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all'Insegna della Pace e. della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto... ,, quindi avrebbero cercato di far passare I. piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi...come infatti è accaduto...e. di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (giusto ogni tanto dove il Contesto lo permettele IMITAZIONI per non far insospettire I Fans)) affinche MJ non venga percepito come l'ARTISTA..Piu. Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta. Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il.................... "4" MARZO... a Lucio DALLA.
    ...E non ci sarebbe alcun problema Riempire Qualziasi Stadio con I Fans di MJ con I giovamenti per I profitti....evidentemente in ballo ci sono I profitti piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di qulche miliardo..
    A Michael Jackson (per il cui " OMICIDIO" il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI.................. "4" ANNI... di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL - Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(...

    .per Info:G o o g l e: Michael Jackson CI SIAMO 2012...................................

    Detto Fatto...Altrimenti ci...viene the dire che non sono...i Fatti vostri..!

    RispondiElimina
  3. MUST SEE
    ........................
    .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l'abbiano fatto.per SOLIDARIETA' verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto... essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in...GARY...) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ….......................GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l'aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase "..WE ARE THE WORLD ..""..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato ...YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)….....QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quale migliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG?) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo......!!!

    Detto Fatto...Altrimenti Ci... viene da dire che nhon sono... i Fatti vostri...!!..
    .....................
    Michele Jackson ALTRE COINCIDENZE......................IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI.......Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE - come MICHAEL_ e nel film muore per l'attacco del cuore - come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell' ULTIMA CHANCE...Su Youtube esiste (ancora...) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON'S MESSAGE.......................................................................................Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 - che nella mitologia cinese simbolleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR).................................................................Il film finisce con la frase del ragazzino sul cane MY HERO......Non lo era da meno anche Michael Jackson

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...