domenica 26 maggio 2013

Ilva: breve storia della famiglia Riva

Un breve promemoria di Dragoni, da Servizio Pubblico di qualche mese, sulla famiglia Riva, tanto per capire meglio il perchè del maxi sequestro, da parte della magistratura, di più di 8 miliardi di beni dei Riva.

1 commento:

  1. la famiglia Riva ha fatto bene a chiudere tutte le sue aziende!!! è ora di finirla che i magistrati senza pensare alle conseguenze ... solo pensando di punire chi negli anni con lavoro duro e sacrifici ha creato un impero!!! nessuno si chiede quante ore hanno lavorate al giorno, nessuno ha pensato quante notti insonni!!nessuno ha pensato che lo stipendio che prende magari è dovuto anche a queste famiglie che hanno contribuito a fare ricchezza non solo nelle sue tasche, ma anche nelle tasche di tanti italiani!!! si pensa solo di punire chi è diventato ricco ... questa sarà la fine dell'Italia.. così ricchi se ne andranno all'estero e qui ci sarà la miseria. E' ora che qualcuno di quelli che hanno in mano il potere aiutino queste aziende a rimediare se non sono in regola e non fare la guerra!!!! perché questa è una guerra ricordatevi!! io sono un imprenditore e sto subendo continue ispezioni da parte degli enti .. ci fanno sentire come delinquenti... poca educazione e abuso di potere !!!! anch'io ho voglia di chiudere tutto e andarmene ,non ho ancora deciso solo perché mi fanno pena i miei 60 dipendenti!!!

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...