giovedì 23 maggio 2013

Terremoto Emilia: Grillo consegna a Mirandola 420 mila euro

Il comunicato è presente sulla pagina Facebook della Città di Mirandola: come preannunciato, Beppe Grillo a nome del M5S dona al Comune di Mirandola, duramente colpita dal terremoto dell'Emilia dello scorso anno, 420.000 euro, la parte delle donazioni ricevute dal movimento non spese per la campagna elettorale. Questo denaro servirà per  ricostruire una palestra nella scuola della frazione di Quarantoli. Ecco la breve nota:
Come preannunciato dal Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo è arrivato a Mirandola per confermare la donazione al Comune di 420 mila euro. “Durante la campagna elettorale - spiegano Michele Dell’Orco e Vittorio Ferraresi, deputati modenesi del M5S - abbiamo raccolto 774.208,05 euro da donazioni volontarie e ne abbiamo spesi 348.506,49. Ci siamo impegnati a destinare tutto quanto non utilizzato a favore dei terremotati”. “I fondi - spiegano i due deputati - saranno destinati alla ricostruzione della Palestra della scuola elementare nella frazione di Quarantoli”. Il Sindaco Maino Benatti ha accolto Beppe Grillo insieme agli Assessori ed ha ringraziato di cuore per la donazione. Benatti e Grillo hanno scambiato alcune battute sulla Palestra di Quarantoli, concordando sulla necessità di attrezzarla con accorgimenti che riducano l'impatto sull'ambiente. Il Sindaco ha donato il volume realizzato dal Comune per ringraziare tutti i volontari e i donatori e Grillo, nello sfogliarlo, ha commentato: "Siete stati fantastici, non vi piega niente", riferendosi alla forza dei mirandolesi nella fase dell'emergenza e nell'avvio della ricostruzione.



Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...