venerdì 26 luglio 2013

5 giorni a 5 Stelle: resoconto parlamentare settimana 26 luglio

"La Costituzione non si cambia in 55 minuti e sotto l'ombrellone", dice Roberta Lombardi del M5S in questo resoconto settimanale dell'attività parlamentare, highlights degli interventi e degli argomenti dibattuti in Parlamento. Ne parlano Roberta Lombardi e Nicola Morra. Una ventina di minuti che vi consiglio di vedere, se non vi accontentate del solito gossip politico.

1 commento:

  1. viseguo quasi tutti i giorni siete molto bravi ed elaboriosi parlando in luoghi come il bar visichide di aver fatto ed io insisto perche non capiscono come si vive in quella giugola di avvoltoi presuntuosi per difentere le direttive dallalto per tenere caldi iloroprivileggi fregandosi cosi del suo popolo che lo usano per spremere come limoniquando si parla di elezioni tanti belle promesse per dimenticati da 20 anni

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...