giovedì 1 agosto 2013

Sentenza della Cassazione su Berlusconi, diretta streaming

In attesa di questa epica sentenza della Cassazione sul processo Mediaset che ha visto Berlusconi condannato in primo e secondo grado, i media si sono mobilitati. L'udienza, sin dal giorno della fissazione, ha sollevato molte polemiche. La sua importanza va al di là del mero dato sulla conferma o meno delle sentenze precedenti, per assumere una valenza politica più generale. Ma non dovrebbe essere così, perchè non è certo il Berlusconi politico ad essere giudicato. Ormai, però, al di là dell'esito odierno, vale la considerazione che nessuna sentenza farà cambiare le opinioni di colpevolisti e innocentisti, che rimarranno saldi sui propri convincimenti.
Intanto, per chi volesse seguirne lo sviluppo degli eventi, La7 e  Sky Tg 24 hanno predisposto delle dirette video per la lettura del dispositivo, anche se la sentenza è prevista per le 17:00 circa.
Anche Corriere e Repubblica hanno le loro dirette.

Diretta dal Fatto Quotidiano.


1 commento:

  1. E' stato condannato, non ci credo, non ci sono prove, come al solito. Spero di non incappare mai nella legge italiana, non è corretta, non ci si può fidare.A me non interessa che sia colpevole o innocente, ma il fatto che si può essere condannati senza prove certe mi spaventa; questa è la nostra giustizia?

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...