venerdì 27 settembre 2013

La (presunta) lettera di dimissioni dei parlamentari del PdL: il facsimile

Continuano le pressioni  su esecutivo e Parlamento da parte di deputati e senatori del PdL in prossimità del voto sulla decadenza di Berlusconi in Senato. Gira con insistenza la voce che i suddetti parlamentari del PdL abbiano anche preparato una lettera di dimissioni da inviare in caso di decadenza del Cavaliere. L'ADNkronos è in possesso di un facsimile che girerebbe tra i parlamentari del centrodestra da inviare ai presidenti di Camera e Senato: in questo caso si tratta di una lettera che porta in calce il nome di Brunetta, non firmata, indirizzata alla presidente della Camera. La lettera comincia così:
Con la presente intendo rassegnare le mie dimissioni da membro della Camera.
Mi ha indotto a questa decisione l'aver constatato che, prima la Giunta per le Elezioni e poi l'Assemblea del Senato, pur in presenza di consistenti dubbi di legittimità costituzionale delle norme del testo unico Severino...[vedi il facsimile

1 commento:

  1. Fantastica iniziativa. Nel senso di "protesta di fantasia" e di "fatto eccezionalmente sublime". Una sorta di Aventino 'de no artri che potrebbe segnare il rinnovamento di tutta la schiera dei dimissionari con altri, si spera incensurati e dotati di autonomia di giudizio, rappresentanti del centro_destra (Partito Della Libertà [di delinquere]). Ahhh!

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...