venerdì 25 ottobre 2013

Conferenza stampa di Stamina: intervista a Marino Andolina

Ieri -24 ottobre- c'è stata a Roma (Hotel nazionale di piazza Montecitorio) la conferenza stampa della Stamina Foundation con Davide Vannoni e Marino Andolina. Ne fa una ricostruzione critica Wired.it mentre qui sotto è disponibile un video di Tgweb con l'intervista a Marino Andolina. 
Tra i rilievi critici mossi da Wired c'è la perdurante assenza delle cartelle cliniche, la problematicità dei benefici riscontrati, per stessa ammissione del perito di Stamina e il permanere del segreto sul metodo. Anche Quotidiano Sanità elenca più o meno gli stessi punti carenti nelle documentazioni portate da Stamina.
Di tutt'altro parere Andolina che, tra le altre cose, afferma che gli esperti del Ministero, cioè i componenti del comitato scientifico, non sono affatto esperti di staminali e che le motivazioni su mancanza di efficacia e pericolosità del metodo Stamina sono prive di fondamento.
In attesa di trovare il filmato della conferenza stampa condivido qui sotto l'intervista ad Andolina.








Un estratto dalla conferenza.





Qui è disponibile l'audio completo della conferenza (c'è un po' di bianco iniziale), sul sito Viva la vita Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...