mercoledì 20 novembre 2013

Mozione di sfiducia al Ministro Cancellieri: diretta della votazione alla Camera

Aggiornamento ore 15:40 - Per la cronaca la mozione di sfiducia è stata respinta e la Ministro Cancellieri rimane al suo posto. Ecco i voti in sintesi, qui l'elenco di chi ha votato a favore o contro:

            Presenti  562   
   Votanti  559   
   Astenuti    3   
   Maggioranza  280   
    Hanno votato sì  154    
    Hanno votato no  405
In diretta dalla Camera votazione sulla mozione di sfiducia al Ministro Cancellieri proposta dal M5S.






Per chi volesse leggersi anche la discussione che ha preceduto la votazione, è disponibile un resoconto stenografico sul sito della Camera. Da segnalare l'intervento di Epifani che, a un certo punto, invita il Ministro a realizzare una specie di telefono bianco dei carcerati:
Trovi lei il modo, anche visibile, per consentire a chiunque di poterle fare una telefonata o di accedere a una procedura che metta in discussione la possibilità, da parte di chi non ha voce, di potersi fare ascoltare e avere una risposta ai propri problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...