martedì 10 dicembre 2013

L'ultimo libro di Marco Travaglio: "Viva il Re!" (Giorgio). Presentazione in diretta streaming dalle 15:30

Parla di Giorgio Napolitano, a partire dalle 15:30 in diretta streaming sul Fatto Quotidiano, l'ultimo libro di Marco Travaglio Viva il Re! Lo stesso Napolitano che ha favorito le grandi alleanze, cioè un sistema proporzionale di fatto, perchè nessun elettore ha mai votato l'alleanza PD-PDL, mentre a parole tuona contro coloro che vogliono abbandonare il maggioritario.
“Non è la biografia di Giorgio Napolitano. Semmai è tutto quello che manca alle biografie ufficiali di un uomo arrivato alla veneranda età di ottantotto anni che non può più guidare l’automobile, ma lo Stato sì”
Si tratta della controstoria del primo presidente della Repubblica che ha concesso il bis, contro lo spirito dellaCostituzione e contro tutto quello che aveva giurato fino al giorno prima della sua rielezione. “In un altro paese, un paese davvero democratico – sottolinea Travaglio – se ne discuterebbe liberamente e laicamente. In Italia è come se fosse vietato“ 

Questi gli hashtag su Twitter per intervenire:  #FattoTv #ReGiorgio #DilloaTravaglio.






Per rivedere la presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...