domenica 29 dicembre 2013

Servizio Pubblico: puntata speciale sulla Terra dei fuochi. Diretta streaming

Puntata speciale di Servizio Pubblico dedicata alla Terra dei Fuochi, dal titolo Inferno Atomico. Sandro Ruotolo, insieme al pentito Carmine Schiavone, torna a Casal di Principe, dove hanno costruito sui rifiuti atomici. Alle 20:35 su La7.

La diretta streaming si può seguire direttamente dal sito





su La7



o sul Fatto Quotidiano.



Per rivedere le puntate di Servizio Pubblico:

  1. La politica sporca
  2. Terra!? 
  3. Bella e impossibile
  4. Perdono di Stato
  5. Sovversivi a chi?!
  6. Votare oh oh
  7. Leader adesso
  8. Goodbye Italia
  9. La congiura degli innocenti
  10. Via col vento
  11. Se non ora vaffa
  12. Abbasso il Re! Viva il Re!
  13. Tutti a casa (Pound?)
  14. Inferno atomico (speciale)

2 commenti:

  1. Personalmente eviterei di finanziare qualsiasi ulteriore aiuto od intervento pubblico alla emergenza della monnezza napoletana, a meno che, il governo non dichiari di nuovo aperta tale emergenza e non disponga una commissione di inchiesta nelle responsabilità umane, morali, materiali, politiche, istituzionali, amministrative, civile e penali in tale emergenza mafiosa ed istituzionale.
    Devono cadere teste, deve essere ripristinata la legge e la giustizia in una terra dove il degrado è divenuto sinonimo di stato mafioso ed ogni responsabilità è restata incivilmente impunita.
    Gustavo Gesualdo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritengo siano entrambi atti dovuti: salvaguardare l'innocente popolazione e cercare i colpevoli. Nella ricerca dei colpevoli, però, oltre chi ha sversato e chi ha pagato per sversare c'è la co-responsabilità della classe politica (e non solo), che sapeva e ha taciuto (non facendo niente). Altro che svuota-carceri ci vorrebbe per contenere tutti quelli che hanno avuto responsabilità, ma questo non dovrebbe esimere dal cercare i colpevoli

      Elimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...