martedì 11 febbraio 2014

Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014: i risultati dell'Italia e dove seguire le gare

Per chi voglia avere sott'occhio i risultati dell'Italia e anche degli altri paesi che partecipano alle Olimpiadi invernali di Sochi può essere utile consultare, nel primo caso, la pagina che il CONI ha dedicato all'evento e, nel secondo caso, il sito ufficiale dei Giochi Olimpici. A tutt'oggi l'Italia ha collezionato due medaglie sulle 54 distribuite, d'argento con Christof Innerhofer nella discesa libera e di bronzo con Armin Zoeggeler nello slittino. Un riassunto generale delle medaglie assegnate, costantemente aggiornato, è disponibile sulla pagina ufficiale dei Giochi dedicato alle medals.





Per chi volesse seguire i risultati delle varie gare  si può fare riferimento a questa pagina di RaiSport, anche questa aggiornata costantemente, mentre per seguire in diretta televisiva le gare occorre essere abbonati ai canali Sky, che detiene i diritti per trasmettere. Qualche gara in streaming può essere seguita su Cielo Tv, sempre del gruppo Sky.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...