venerdì 21 marzo 2014

Grillo intervistato da Mentana a Bersaglio Mobile: diretta streaming dalle 22:30

A mia memoria deve essere l'unica o una delle poche interviste che Beppe Grillo ha concesso a un giornalista italiano famoso. Qualche malizioso nota che il M5S improvvisamente, cioè prima di quelle europee alle quali sembra tenere particolarmente, scopre la televisione, nella quale si moltiplicano le presenze dei suoi deputati e senatori. Ora anche Beppe Grillo fa uno strappo e si lascia intervistare in quella televisione quasi sempre bistrattata. Il motivo di tanto apparire potrebbe essere legato alla presenza al governo di un uomo politico che il centrosinistra non aveva mai avuto, uno capace di vendere le auto blu durante una conferenza stampa e di parlare direttamente agli elettori: Matteo Renzi.
Sia come sia, c'è chi considera che è sempre meglio un po' più d'informazione che un po' meno. A questo proposito non so esattamente cosa pensare, ben sapendo che sia laddove l'informazione manca del tutto sia dove ce n'è  in abbondanza le false notizie circolano allo stesso modo. Noto però che dall'intervista di un personaggio come Beppe Grillo c'è sempre da imparare qualcosa, sia direttamente che indirettamente, così come da tanti altri personaggi. Quindi, per chi la pensasse come me e volesse vedersi l'intervista, consiglio la diretta streaming su La7 a partire dalle 22:30.



Ecco la replica.





Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...