mercoledì 7 maggio 2014

Da Servizio Pubblico ad Anno Uno: Santoro lascia il testimone alla Innocenzi

Aggiornamento 15  maggio: Guarda qui la diretta streaming della puntata del 15 maggio.

A partire da domani giovedì 8 maggio Santoro, per le tre puntate prima delle elezioni del 25 maggio, lancia un esperimento: Anno Uno, condotto da Giulia Innocenzi, sostituirà Servizio Pubblico nel classico appuntamento del giovedì sera. In questo filmato della conferenza stampa di presentazione, Giulia Innocenzi spiega in che cosa consisterà il suo programma che vedrà come primo ospite proprio il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

1 commento:

  1. Veramente triste sentire parlare degli extracomunitari come fossero moneta rubata. Numeri senza storia. E come mai non fanmo vedere l altra faccia della medaglia??? Perché lo straniero è disegnato sempre in questo modo??? Mai un intervistaa quelli che lavorano, pagano le tasse e vivono come persone che fanno parte di una società che li rifiuta, ma completamente a suo sostegno? ??

    RispondiElimina

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...