venerdì 23 maggio 2014

Grillo: comizio da San Giovanni a Roma. Diretta video

Primo intervento alle 19:00, secondo intervento alle 21:00 e poi dalle 21:40 su Rai3 per la tribuna elettorale. Ultima giornata di comizi per Beppe Grillo prima del silenzio elettorale che precede il giorno delle votazioni in quella piazza San Giovanni che nel febbraio 2013 segnò l'inizio di uno straordinario successo elettorale. Una campagna elettorale europea che più politica di così non si può. Da una parte le opposizioni, a rivendicare l'influenza di queste elezioni europee sulle dinamiche interne, dall'altra la maggioranza a rimarcare le differenze tra europee e politiche. Per chi vuol seguire la diretta c'è La Cosa (anche qui) per i comizi di Grillo e su Rai 3 per la tribuna elettorale dalle 21:40.
Aggiornamento ore 21:50: Grillo ha rinunciato alla tribuna elettorale su Rai 3. la tribuna prevede la presenza di Silvio Berlusconi e Debora Serracchiani.





Broadcast live streaming video on Ustream









Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...