martedì 21 febbraio 2012

Redditi dei ministri online

In attesa che il sito del Governo si riprenda dall'assalto dei curiosi del reddito vi segnalo queste pagine del Corriere, di Repubblica, della Stampa, di Libero con alcune situazioni patrimoniali dei nostri Ministri:
qui il Corriere
qui Libero
Non appena il sito si riprende provo a fare un elenco, sempre che sia rimasta la curiosità.
Aggiornamento ore 14:00
Il sito di governo.it è di nuovo funzionante.
La scheda trasparenza con i redditi e la situazione patrimoniale dei membri del Governo non è raccolta in una pagina unica ma è presente nei vari siti dei Ministeri e dell'elenco dei Ministri. Bisogna andarseli a cercare uno per uno. Ecco  le pagine di partenza:
Ministri
Ministeri
La sintesi presentata dai giornali riassume la situazione. Il Ministro con il reddito più alto è l'avvocato Paola Severino, Ministro della Giustizia, con 7 milioni di euro, segue il Ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera con 3,5 milioni di reddito.

Nessun commento:

Posta un commento

Come si dice, i commenti sono benvenuti, possibilmente senza sproloqui e senza insultare nessuno e senza fare marketing. Puoi mettere un link, non a siti di spam o phishing, o pubblicitari, o cose simili, ma non deve essere un collegamento attivo, altrimenti il commento verrà rimosso. Grazie.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...